Veglia per la pace in Terra Santa a Stoà

Martedì sera il centro giovanile di via Gaeta organizza un appuntamento di preghiera per la pace in Medio Oriente aperto a chiunque fosse interessato

E’ con la storica foto dell’incontro tra Papa Francesco, Abu Mazen e Shimon Peres poche settimane prima della nuova guerra che sta insanguinando la Palestina che il centro giovanile Stoà riassume l’appuntamento organizzato per martedì sera. Un incontro di preghiera, dalle 21, che la struttura di via Gaeta a Busto Arsizio apre a tutta la cittadinanza con questo messaggio

"Lui ci dice: pregate, chiedete, bussate, cercate! E questo noi vogliamo fare!"

Cari amici, martedì 29, alle 21, ci ritroveremo a Stoà a pregare insieme per la Pace nella Terra del Santo. Se vorrete unirvi a noi in questo momento di preghiera per quella Terra che ci è così cara, sappiate che vi aspettiamo!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.