Viabilità ai Frati, si valutano alcune modifiche

Sono state consegnate in comune le (prime) 868 firme contro la nuova viabilità nel quartiere. E nel frattempo il comandante Claudio Vegetti apre ad alcunI piccoli cambiamenti

Assume contorni più istituzionali la protesta contro la nuova viabilità nel quartiere dei frati a Busto Arsizio. Dopo le lettere, i commenti e i post indignati sui social network, lunedì 13 ottobre sono state protocollate in comune le 868 firme raccolte per chiedere cambiamenti alla nuova vibilità.  

Il labirinto di sensi unici e divieti d’accesso non piace quasi a nessuno e nel giro di un pochi giorni sono state tantissime le firme raccolte per chiedere provvedimenti. E così, mentre la mobilitazione continua e raccoglie sempre più consensi (anche politici), l’amministrazione comunale si mette in moto. Sul tavolo del comandante della Polizia Locale, Claudio Vegetti, ci sarebbero infatti i piani per intervenire nuovamente sulla zona. Quelle che si starebbero valutando, però, sono piccole modifiche alla circolazione attualmente in esercizio. Ma non si tornerà indietro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.