Besozzo VaresNews Home Page

Sei in: VareseNews / Comuni / Besozzo / La tua casa merita il meglio: da Besozzo Home cresce lo spazio home decoration - 15/05/2013
 
Condividi su Facebook
Condividi:
Informazione redazionale

La tua casa merita il meglio: da Besozzo Home cresce lo spazio home decoration

Venerdì 17 e sabato 18 maggio il negozio di Besozzo presenta il nuovo spazio dedicato alla decorazione per la casa con un aperitivo e con l'anteprima delle nuove collezioni Sia Home Fashion
Ingrandisci testo Riduci testo  |   Versione stampabile Stampa  |   Invia articolo a un amico Invia   |   Scrivi alla redazione Scrivi
immagine di separazione
Besozzo Home, da anni punto di riferimento per tutto ciò che riguarda i complementi di arredo per la casa, ha ampliato il reparto dedicato all'home decoration  con tante novità e nuove collezioni che saranno presentate venerdì 17 e sabato 18 maggio con due serate speciali.
A partire dalle 18,30 in collaborazione con l'Enoteca Bottazzi, sarà offerto a tutti un aperitivo: i vini delle Cantine Ceci, degustazioni a tema e tanti stuzzichini per un momento di relax prima di godersi il nuovo spazio di Besozzo Home con le sue proposte per chi ama una casa dove i dettagli fanno la differenza.

Sarà un piacere scoprire  i raffinati profumi Mathilde, le candele Yankee Candle e le famose Lampe Berger, e in particolare le nuove collezioni del prestigioso marchio Sia Home Fashion, brand conosciuto ed apprezzato per il suo  stile e la sua competenza nel mondo dell’abitare.
Composizioni floreali  di grande pregio e qualità,  collezioni di tessuti, complementi per la tavola, mobili, illuminazioni, vasi, cornici, candele, candelieri e una vasta gamma di articoli da regalo e decorazioni: questo è l’universo di Sia che, in provincia di Varese, potete trovare proprio da Besozzo Home.

"Saremo lieti di accogliere i nostri clienti affezionati e chi ancora non ci conosce - spiega la titolare Barbara Contini, esperta di interior design - Nel nostro negozio, dove presenteremo venerdì e sabato il nuovo spazio dedicato alla decorazione della casa, abbiamo anche le nuove collezioni di tende da interno, settore in cui siamo specializzati, con i prodotti firmati da grandi nomi come Ken Scott, Zimmer+Rohde, Sahco, Missoni, Designers Guild, Christian Fischbacher, Creation Baumann, Casamance e Sanderson. Tantissime proposte per chi deve arredare la casa, dai cuscini ai tessuti d'arredo alle collezioni dei marchi più prestigiosi del tessile per l'arredo casa, dalla cucina al bagno alla camera da letto".

Da Besozzo Home troverete anche un ampio reparto dedicato al sonno, con un assortimento di materassi e guanciali per ogni esigenza con 13 postazioni prova dei  marchi Sealy e Tempur, e un servizio di tappezziere per rinnovare letti, divani e poltrone. E' inoltre possibile far realizzare su misura i vostri complementi d'arredo (dal copripiumino ai cuscini del salotto fino alla biancheria di bagno e cucina) con i tessuti e le fantasie che più si accordano allo stile della vostra casa. E’ disponibile inoltre un servizio con produzione diretta di tende da sole e un settore dedicato alla vendita e posa di serramenti e grate di sicurezza con personale specializzato.

L'appuntamento con Besozzo Home è dunque per venerdì 17 e sabato 18 giugno alle 18,30. A tutti i presenti, oltre all'aperitivo, sarà offerta la possibilità di partecipare all'estrazione di un completo letto griffato Missoni.


Besozzo Tende e Besozzo Home
via Roncari 32, a Besozzo
tel. 0332 770 500 - info@besozzotende.it
www.besozzotende.it/
www.besozzohome.com/home/
15/05/2013
a cura dell'Ufficio Pubblicità di VareseNewsmarketing@varesenews.it
Dalla Home
Il rave è finito, abbandonata la ex cartiera Il rave è finito, abbandonata la ex cartiera
Nella serata di domenica gli occupanti sono stati allontanati, la Questura confe ...
Unendo Yamamay all’inseguimento
di un sogno Unendo Yamamay all’inseguimento di un sogno
Dopo l’impresa di Treviso, Busto Arsizio può chiudere la serie con Conegliano lu ...
Omicidio Faraci, fermata la moglie Omicidio Faraci, fermata la moglie
I carabinieri di Varese hanno fermato nella notte Aita Melina, 64 anni pensionat ...