Sei in: VareseNews / Economia / Corso per agenti immobiliari - 3/11/2008
 
Condividi su Facebook
Varese

Corso per agenti immobiliari

La nuova edizione avrà inizio lunedì 17 novembre. Le lezioni si terranno nelle aule della facoltà di economia dell'Insubria in via Monte Generoso
Ingrandisci testo Riduci testo  |   Versione stampabile Stampa  |   Invia articolo a un amico Invia   |   Scrivi alla redazione Scrivi
immagine di separazione

Prenderà il via lunedì 17 novembre a Varese la nuova edizione del “Corso Agenti Immobiliari” organizzato da PromoVarese, azienda speciale della Camera di Commercio.

Le lezioni si terranno nelle aule della Facoltà di Economia dell'Università dell'Insubria in Via Monte Generoso 71. L’orario previsto è dalle 20.30 alle 23.00 tutti i giorni dal lunedì al giovedì per circa tre mesi, per un totale di 112 ore di lezione.

Per poter frequentare il corso occorre essere in possesso di un diploma di scuola media superiore ed aver compiuto il diciottesimo anno d’età. I cittadini stranieri extracomunitari, inoltre, devono essere in regola con il permesso di soggiorno.

La frequenza è obbligatoria e l’assenza da parte degli allievi per un numero di ore superiore al 25% del totale comporterà l’esclusione dal corso.

La quota di partecipazione è di 501,81 euro ed è comprensiva del materiale didattico.

Per informazioni e iscrizioni ci si può rivolgere a Promovarese nella sede centrale della Camera di Commercio di piazza Monte Grappa a Varese (tel. 0332/295.310) o nelle sedi periferiche di Busto Arsizio/MalpensaFiere, Gallarate, Luino e Saronno.

Tutte le informazioni sono inoltre disponibili sul sito della Camera di Commercio www.va.camcom.it dove è anche possibile iscriversi al corso direttamente on-line.

3/11/2008
Tag Articolo
Multimedia
VareseNews TV Gallerie fotografica VareseNews Radio VareseNews Podcast
Dalla Home
Sea Handling,
la Commissione deferisce
l'Italia alla Corte Europea Sea Handling, la Commissione deferisce l'Italia alla Corte Europea
Bruxelles si muove per rendere operativo l'obbligo di recuperare risorse pubblic ...
Mondiali Under 23:
baci e pianti alla Schiranna Mondiali Under 23: baci e pianti alla Schiranna
Tra le tribune e il parco dove i giovani atleti si allenano, l'aria che si respi ...
Accordo (a metà) sul livello
di Lago Maggiore e Ticino Accordo (a metà) sul livello di Lago Maggiore e Ticino
L’accordo siglato in Regione porterà fino ad 1,25 metri sullo zero idrometrico i ...