Sei in: VareseNews / Gallarate/Malpensa / La palestra dell'oratorio cresce. E ancora ha bisogno d'aiuto - 23/03/2012
 
Condividi su Facebook
Samarate

La palestra dell'oratorio cresce. E ancora ha bisogno d'aiuto

La nuova struttura sportiva parrocchiale è ormai a buon punto: per garantire continuità si propongono tante iniziative, come quella di sabato 24 marzo
Ingrandisci testo Riduci testo  |   Versione stampabile Stampa  |   Invia articolo a un amico Invia   |   Scrivi alla redazione Scrivi
immagine di separazione
Sulla scia della bella iniziativa del novembre scorso continuano gli eventi per sensibilizzare tutti, ragazzi e “giovani” di ogni età sul cantiere della nuova palestra parrocchiale di Samarate: sabato 24 marzo a partire dalle ore 21,00 nella Sala San Rocco dell’Oratorio di Samarate, grazie anche all’impegno del locale gruppo giovani, la Compagnia Teatrale Dietro le Quinte di Gallarate presenta “Chiave per due”, una commedia divertente ed incalzante interpretata da giovani e simpatici attori.

Avvincente la trama dello spettacolo, ricca di situazioni divertenti e di colpi di scena con una protagonista, Errichetta, che da anni vive grazie ai suoi due amanti che la mantengono; ma il gioco rischia di crollare improvvisamente quando arriva l’amica Anna, in crisi col marito. Le due donne tuttavia riescono a correre ai ripari e, dopo intrighi e finzioni appassionanti, il finale è davvero a sorpresa.

Il ricavato della rappresentazione teatrale sarà destinato al cantiere della nuova palestra parrocchiale, vanto non solo per la Parrocchia ma per tutta la Città. Una serata all’insegna del divertimento e del puro relax per la gioia di stare insieme e di contribuire, anche col proprio piccolo obolo alla costruzione di un’ importante opera in città.
23/03/2012
Multimedia
VareseNews TV Gallerie fotografica VareseNews Radio VareseNews Podcast
Dalla Home
Forbici alla gola:
rapinatrici arrestate
dai carabinieri Forbici alla gola: rapinatrici arrestate dai carabinieri
Le due donne le hanno usate per puntarle alla gola della vittima e rubarle soldi ...
Via Ambrosetti, in bilico Cannella.
E il Varese avrà presto
un nuovo direttore sportivo Via Ambrosetti, in bilico Cannella. E il Varese avrà presto un nuovo direttore sportivo
Il presidente Laurenza e il segretario generale D'Aniello sono intervenuti per s ...
"Il testimone non fu intimidito".
Assolti i pm del caso Uva "Il testimone non fu intimidito". Assolti i pm del caso Uva
E’ quanto emerge dalla richiesta di archiviazione concessa dal gip di Brescia su ...