Musica | VaresNews Home Page
Sei in: VareseNews / Musica / Music Summer Festival: appuntamento in Piazza del Popolo - 24/06/2013
 
Condividi su Facebook
Roma

Music Summer Festival: appuntamento in Piazza del Popolo

Big e giovani artisti sul palco di Piazza del Popolo dal 27 al 30 giugno. In scena Mario Biondi, Negrita, Nek, Nesli, Mengoni, Pooh, Emma e tantissimi altri
Ingrandisci testo Riduci testo  |   Versione stampabile Stampa  |   Invia articolo a un amico Invia   |   Scrivi alla redazione Scrivi
immagine di separazione
Torna in tv e in radio il tradizionale appuntamento estivo con la grande musica! La prima edizione del Music Summer Festival - Tezenis Live, condotto da Alessia Marcuzzi e Simone Annicchiarico con Angelo Baiguini, speaker di RTL 102.5, vedrà la partecipazione di big della musica italiana e internazionale, si terrà il 27, 28, 29 e 30 giugno in Piazza del Popolo a Roma (con ingresso gratuito) e andrà in onda da giovedì 4 luglio ogni settimana per 4 appuntamenti in prima serata su Canale 5 e in contemporanea radiofonica su RTL 102.5.

Music Summer Festival- Tezenis Live ospiterà inoltre 9 giovani artisti in gara, 6 a puntata, e darà loro la possibilità di esibirsi davanti al grande pubblico. Questi i nomi: Bianca Atzei, Alessandro Casillo, Clementino, Coez, Greta, Antonio Maggio, Andrea Nardinocchi, Renzo Rubino e Paolo Simoni.

Questi i primi nomi confermati delle star della musica italiana che calcheranno il palco del MUSIC SUMMER FESTIVAL - TEZENIS LIVE allestito in Piazza del Popolo: BIAGIO ANTONACCI, MARIO BIONDI, ALEX BRITTI, PINO DANIELE, FRANCESCO DE GREGORI, EMIS KILLA, EMMA, FEDEZ, FIORELLA MANNOIA, MARCO MENGONI, MODÀ, MORENO, GIANNA NANNINI, NEFFA, NEGRITA, NEK, NESLI, GUÉ PEQUENO, MAX PEZZALI, POOH, EROS RAMAZZOTTI ft. NICOLE SCHERZINGER, FRANCESCO RENGA, ANTONELLO VENDITTI e tantissimi altri…

I big che hanno aderito, insieme ad un academy board di professionisti del settore, esprimeranno un voto sui brani dei 9 giovani: in questo modo per la prima volta sarà “la musica che vota la musica”. Durante ognuna delle quattro puntate verrà infatti decretato un vincitore di tappa, e alla quarta puntata verrà annunciato il vincitore finale della prima edizione del MUSIC SUMMER FESTIVAL - TEZENIS LIVE.

La manifestazione, con la regia di Roberto Cenci, ospiterà anche artisti internazionali d’eccezione e i loro brani protagonisti dell’estate 2013, facendo rivivere le emozioni degli indimenticabili Un disco per l’estate e Festivalbar, che per decenni sono stati un appuntamento fisso nell’estate italiana.

Sul palco del MUSIC SUMMER FESTIVAL - TEZENIS LIVE ci sarà spazio anche per la musica dance, con il contest per giovani deejay presieduto da GABRY PONTE e condotto da Angelo Baiguini, speaker di RTL 102.5. Le risate non mancheranno grazie alla comicità dei talenti di COLORADO.
Le 4 serate del 27, 28, 29 e 30 giugno in Piazza del Popolo a Roma saranno a ingresso gratuito. Inizio spettacolo ore 21.00
24/06/2013
Multimedia
VareseNews TV Gallerie fotografica VareseNews Radio VareseNews Podcast
Dalla Home
"Non rinunciamo
alla terza pista".
Tra un anno
nuovo MasterPlan "Non rinunciamo alla terza pista". Tra un anno nuovo MasterPlan
Il presidente di Sea ha incontrato oggi sindaci del territorio e ha chiarito: r ...
Dalla Schiranna
il secondo giorno di gare Dalla Schiranna il secondo giorno di gare
Il nostro liveblogging per seguire risultati, curiosità e tutta la nostra produz ...
La palestra
di via Sanvito riaprirà,
tra qualche mese La palestra di via Sanvito riaprirà, tra qualche mese
Rassicurazioni per clienti e dipendenti da parte di chi sta gestendo la transizi ...