Sei in: VareseNews / Politica / Primarie del centrosinistra, dove votare a Gallarate - 23/11/2012
 
Condividi su Facebook
Gallarate

Primarie del centrosinistra, dove votare a Gallarate

Coinvolte più di cinquanta persone per garantire la buona riuscita della consultazione di domenica 25 novembre
Ingrandisci testo Riduci testo  |   Versione stampabile Stampa  |   Invia articolo a un amico Invia   |   Scrivi alla redazione Scrivi
immagine di separazione
Domenica prossima 25 novembre si terranno le elezioni primarie per la scelta del candidato premier del centrosinistra. Anche a Gallarate, dove sono coinvolte più di cinquanta persone che, per tutta la giornata, si impegneranno a gestire nel modo migliore questa grande manifestazione.

A Gallarate sono stati organizzati 5 seggi, con diversa competenza territoriale:
CIRCOLO PD - Via Ferrario 11 - per il centro città e rione Ronchi - sezioni elettorali collegate: 1 - 16 (scuole medie Majno - Cardano, scuole elementari Ronchi) + FUORI SEDE E IMMIGRATI
SEDE ACLI - via Agnelli 33 - per i rioni Crenna e Moriggia - sezioni elettorali collegate: 17-25 (scuole elementari Crenna, medie Ponti - Lega, scuole elementari Moriggia)
SEDE PSI - Via Ronchetti 5 - Per rioni Cascinetta e Cajello - sezioni elettorali collegate: 26 - 32 (scuole elementari Cascinetta e Cajello)
SEDE Ex MARGHERITA - Via Tommaseo 11 - per rioni Cedrate e Sciaré - sezioni elettorali collegate: 33 - 39 (scuole elementari Cedrate e Sciaré)
Coop. CUAC - via Torino 64 - per rioni Arnate e Madonna in Campagna - sezioni elettorali collegate: 40 - 49 (scuole elementari M. in Campagna e Arnate)

In ciascun seggio gli elettori troveranno anche l'ufficio dove potranno registrarsi se non l'avranno ancora fatto e dove potranno perfezionare la preregistrazione online.
«Nonostante tutto il nostro impegno - spiegano gli organizzatori -, qualche piccola attenzione da parte degli elettori è necessaria: in particolare, è importante presentarsi al seggio corretto presentandosi con la carta d'identità e con la tessera elettorale (quella rilasciata dal comune, che alle normali consultazioni viene timbrata di volta in volta). Attendiamo numerosi tutti gli elettori che domenica vorranno partecipare a quella che sarà grande festa della democrazia».
23/11/2012
Tag Articolo
Multimedia
VareseNews TV Gallerie fotografica VareseNews Radio VareseNews Podcast
Dalla Home
Il Varese cresce
ma non basta:
anche a Livorno è ko Il Varese cresce ma non basta: anche a Livorno è ko
La squadra di Bettinelli migliora rispetto alle altre trasferte, ma un gol di Va ...
L'asfalto del parcheggio si gonfia, s'indaga nel sottosuolo L'asfalto del parcheggio si gonfia, s'indaga nel sottosuolo
A fine 2013 il fenomeno era stato segnalato dai dipendenti AgustaWestland che la ...
Soldi in cambio di sesso con la figlia minore, due genitori a processo Soldi in cambio di sesso con la figlia minore, due genitori a processo
La vicenda, approdata in aula martedì, ha avuto inizio nel 2007 quando la vittim ...