Sport | VaresNews Home Page
Sei in: VareseNews / Sport / Solbiatese, ko e retrocessione - 1/05/2011
 
Condividi su Facebook
Calcio

Solbiatese, ko e retrocessione

I nerazzurri perdono a Legnago e vanno in Eccellenza. Caronnese ai playoff, la Gallaratese saluta i propri tifoso con una vittoria
immagine di separazione
Calcio: serie B, tutti i campionati Basket: serie A, tutti i campionati Pallavolo: tutti i campionati Rugby: serie B
Ingrandisci testo Riduci testo  |   Versione stampabile Stampa  |   Invia articolo a un amico Invia   |   Scrivi alla redazione Scrivi
immagine di separazione
 La Solbiatese perde malamente a Legnago e retrocede in Eccellenza, proprio nella stagione del centenario. La Caronnese, invece, batte 3-1 in trasferta il Villafranca e arriva in piena zona playoff. La Gallaratese si congeda dal proprio pubblico con una bella vittoria sulla Novene.

LEGNAGO-SOLBIATESE 4-0 La delusione è tanta, ma il Legnago oggi ha dato una vera e propria lezione alla Solbiatese, sconfiggendola 4-0 e non lasciando spazio alle recriminazioni. I nerazzurri con questa sconfitta sono matematicamente retrocessi dal campionato di serie D a quelli di Eccellenza con un turno di anticipo rispetto la fine del campionato e tutto questo nella stagione del centenario. La squadra di Bortolas oggi praticamente non è neanche scesa in campo, subendo il primo gol dopo appena 4’ di gioco dal bomber veneto Correzzola. Nel primo tempo i padroni di casa hanno poi raddoppiato con Trinchieri e firmato il terzo con Guardigli. Nella ripresa ancora Correzzola è andato a segno per la doppietta personale e il conclusivo 4-0.

VILLAFRANCA-CARONNESE 1-3 Altra buona prova e ulteriore vittoria per la Caronnese che fatica a battere il Villafranca, ma alla fine gioisce per aver raggiunto la zona play off, guidata da un Di Napoli in grande spolvero. Re Artù ha firmato l’1-0 al 35’ del primo tempo, pareggiato ad inizio ripresa da Lorenzini. Al 15’ Calbrò ha firmato il 2-1 e infine ha chiuso i conti ancora Di Napoli per il 3-1 finale.

GALLARATESE-NOVESE 2-0 La squadra di Ramella si congeda dal proprio pubblico con una bella vittoria frutto di un secondo tempo giocato all’attacco. Il primo parziale si è concluso sullo 0-0 con una sostanziale parità, mentre nella ripresa prima Chiurlato, poi Shala dal dischetto hanno chiuso il conto e regalato la vittoria ai tifosi delle “Azalee”.
1/05/2011
immagine di separazione
Calcio: serie B, tutti i campionati Basket: serie A, tutti i campionati Pallavolo: tutti i campionati Rugby: serie B
Multimedia
VareseNews TV Gallerie fotografica VareseNews Radio VareseNews Podcast
Dalla Home
Fontana "caccia"
il vicesindaco Baroni Fontana "caccia" il vicesindaco Baroni
Il primo cittadino: "Con Baroni ho sempre avuto un ottimo rapporto, per questo h ...
"Blitz" leghista negli uffici
Alitalia, contro la compagnia
e contro Renzi "Blitz" leghista negli uffici Alitalia, contro la compagnia e contro Renzi
Un gruppo di consiglieri regionali e di militanti della zona si sono raccolti al ...
Dolcetto o scherzetto?
E' arrivato il momento
di festeggiare Halloween Dolcetto o scherzetto? E' arrivato il momento di festeggiare Halloween
Venerdì 31 ottobre è la notte dei mostri e le iniziative sono tante tra feste in ...