23&20 diventa anche associazione promozionale artistico culturale

La sfida di Sonia Milani: "L’Associazione promuoverà tutte le iniziative volte alla sensibilizzazione, alla raccolta fondi per progetti concreti, si fa promotrice di corsi di formazione, di progetti educativi per le discipline culturali all’interno delle Scuole e nei vari contesti educativi e sportivi"

 L’Agenzia di organizzazione eventi 23&20 di Sonia Milani è diventata anche Associazione Promozionale, Artistico – Culturale della Provincia di Varese: «Un progetto ambizioso, che si colloca nella prospettiva di una nuova sfida: unire l’attività commerciale di organizzazione eventi, manifestazioni, feste, matrimoni, cerimonie e campagne elettorali, con quella della progettualità benefica, fatta di incontri, corsi, convegni, eventi e manifestazioni volte a sensibilizzare i temi legati all’infanzia, alle donne vittime di violenza ed alle situazioni più disagiate, per toccare le corde più sensibili della Società e poter essere veicolo di conoscenza e di aiuto – spiega Sonia Milani -. L’Associazione promuoverà tutte le iniziative volte alla sensibilizzazione, alla raccolta fondi per progetti concreti, si fa promotrice di corsi di formazione, di progetti educativi per le discipline culturali all’interno delle Scuole e nei vari contesti educativi e sportivi. 23&20 nasce dalla passione e con coraggio si affaccia tra i varesini, con la voglia di poter diventare una realtà di aggregazione concreta e di riferimento fattivo. Una sfida che vogliamo vincere, partendo dal coraggio di iniziarla». Per informazioni sonia@23eventi.it. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.