Acqua nei serbatoi della benzina, i problemi alla Q8 sono risolti

Dopo i disguidi dei giorni scorsi, il proprietario della pompa di rifornimento di Viale Borri assicura che il problema è risolto e che l'assicurazione della Q8 coprirà i danni provocati alle macchine

Cattiva qualità del carburante e danni ai motori delle auto. Al distributore Q8 di viale Borri sembra tornato tutto alla normalità dopo i disagi segnalati dai lettori, che hanno denunciato i problemi. Nessun cartello, nessun avviso di guasto o malfunzionamento. Per Flavio Branca, titolare del punto di rifornimento, è tornato tutto alla normalità. «Il problema dei giorni scorsi è stato causato dall’acqua finita all’interno del gasolio. In una cisterna che può contenere 20mila litri di carburante, abbiamo trovato 200 litri di acqua, probabilmente entrata a causa delle forti pioggie dei giorni scorsi». Dal distributore assicurano che il problema ora è risolto. E per i danni causati agli automobilisti? «Ci siamo rivolti all’assicurazione Q8 per risarcire le cinque persone che hanno subito un danno. Purtroppo l’imprevisto si è verificato a causa del maltempo». 



Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.