Ai Mondiali il microonde fa il tifo per la Nazionale

Whirlpool presenta una speciale edizione limitata del forno Max dedicata alla Coppa del Mondo

In occasione della 20° Coppa del mondo FIFA Whirlpool presenta una speciale edizione limitata del forno a microonde Max per celebrare la passione per la squadra nazionale: Whirlpool Max Sport.

Il forno a microonde Max, in un’inedita versione total white, è arricchito da un divertente magnete con i colori della bandiera italiana, un decoro per la cucina e, al contempo, un’occasione per fare il tifo per la propria squadra.

Il microonde può in questo modo essere considerato un vero e proprio complemento d’arredo grazie alla sua caratteristica forma arrotondata, che consente di posizionarlo facilmente anche negli angoli, e al magnete colorato, applicabile nella parte superiore e disponibile nei colori della bandiera della nazionale italiana. Il magnete non è solamente un elemento estetico, ma può servire anche per riparare il microonde da eventuali piatti caldi che vengono posizionati al disopra. E ancora, può essere utilizzato per appoggiare a tavola pietanze bollenti oppure come elemento decorativo per abbellire il proprio frigorifero.

Oltre a diventare una speciale “mascotte” della propria squadra durante i mondiali calcio, il forno a microonde Max Sport si trasforma in un prezioso alleato in cucina per poter preparare golosi piatti da stuzzicare durante la partita o preparare in modo facile e veloce una speciale cena per gli amici giusto nel tempo dell’intervallo. Whirlpool, con un’esperienza di oltre 50 anni nello sviluppo delle più innovative soluzioni per la cottura a microonde, ha dotato questo modello di tutte le funzioni indispensabili per dorare, cuocere al vapore e grigliare tutti gli alimenti in tempi da record. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.