Alfieri: “Da Cordì mi aspetto delle scuse”

Polemiche sulle accuse rivolte dall'esponete di Sel al consigliere regioanel del Pd. Quest'ultimo risponde a stretto giro

Provoca una risposta immediata l’accusa del vendoliano Cordì al renziano Alfieri, di aver aver fatto gravi affermazioni sul rispetto delle regole. «Si può essere d’accordo o meno sulle regole di queste primarie ma usare parole come quelle che ha utilizzato Cordì è davvero fuori luogo e mi aspetto delle scuse – ribatte il consigliere regionale del Pd Alfieri – mi sono limitato a osservare che c’è stato un restringimento delle regole a livello nazionale che limita la partecipazione. Ribadisco che le regole, a livello nazionale, sono state stabilite senza a Renzi, ma mai nessuno ha mai messo in discussione il livello provinciale. Io stesso ero ai seggi e ho contribuito alla riuscita della giornata».

Il consigliere regionale, tuttavia, più che difendere le sue ragioni, vorrebbe che l’esponente di Sel riflettesse sul fatto che ha usato parole un po’ troppo forti: «Consiglio a Rocco di prendersi una camomilla – aggiunge – perché mi sembra che abbia usato delle parole fuori dalle righe. Pensare che sia ignobile dire che non vanno ristrette eccessivamente le regole, rispetto a quelle già stabilite, è esagerato. Sinceramente, mi aspetto che ritiri questo aggettivo, ignobile, che trovo fuori luogo e che da lui non mi sarei mai aspettato».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.