Allarme bomba in via Morosini. Era un pacco di giornali “abbandonato”

Forze dell'ordine in centro a Varese per un allarme bomba nel palazzo della Mondadori. Evacuati gli uffici ai piani superiori e bloccata tutta la via

Allarme bomba in via Morosini dalle 11.30 di oggi, mercoledì 24 aprile. Fortunatamente non c’era nessuna bomba, ma solo un pacco di giornali abbandonato sulla via, in attesa del passaggio della raccolta differenziata. Le forze dell’ordine sono arrivate in centro a Varese per la presenza di un pacco sospetto segnalato da un passante davanti al palazzo della Mondadori, al civico 10. Gli uffici e i negozi sono stati evacuati ed è stata bloccata tutta la via fino alle 13.30 abbondanti. Le auto nel parcheggio interno del palazzo sono state fatte spostare. La Polizia era presente con personale della Digos e delle Volanti e alle 12.45 sono arrivati gli artificieri di Malpensa e la polizia scientifica per i rilievi del caso.  La via è stata transennata dal negozio di calzature Figini fino al palazzo al numero 10, quello tra Angelucci e la Mondadori. Per strada, dietro le transenne, si sono riuniti moltissimi curiosi, tenuti a distanza dagli agenti. Alle 13.30 circa gli agenti della polizia scientifica hanno effettuato i rilievi sul pacco, non riscontrando nulla di strano e tanto meno esplosivo.

Galleria fotografica

Presunto pacco bomba, via Morosini bloccata 4 di 20
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Aprile 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Presunto pacco bomba, via Morosini bloccata 4 di 20

Galleria fotografica

Via Morosini, arrivano gli artificieri 4 di 5

Galleria fotografica

Tutto bloccato in via Morosini 4 di 5

Video

Allarme bomba in via Morosini. Era un pacco di giornali “abbandonato” 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.