Andrea Macchi racconta la sua Tor del Geants

L’atleta varesino ha percorso la gara che prevede 200 miglia di corsa su più di 24 mila metri di dislivello

tor geansQuesta sera, 24 ottobre a Villa De Ambrosis, sede del comune di Gavirate si terrà un incontro dove si parla di “endurance trail” una ferra disciplina di atletica che consiste nel coprire distanze importanti in scenari dalle condizioni spesso proibitive.
Il Gruppo Amatori Atletica Gavirate presenterà infatti il risultato di Andrea Macchi, che ha percorso dil Tor del Geants, gara di endurance in Val D’Aosta.
Il percorso si snoda lungo le due Alte Vie della Valle d’Aosta con partenza ed arrivo a Courmayeur per un totale di circa 330km (200 miglia) e 24000 metri di dislivello positivo, seguendo per prima l’Alta Via n°2 verso la bassa Valle e ritornando per l’Alta Via n°1.

Nel corso della serata verrà premiata la staffetta 4×100 dell’Atletica Gavirate vincitrice della finale dei campionati italiani societari di Macerata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.