Angelica Mente in concerto al Teatro di Abbiate

Questa sera il gruppo varesino che piace al Club Tenco suonerà al Teatro di Abbiate Guazzone in favore della cooperativa Arca che opera a fianco dei disabili

Un po’ di atmosfere cubane, l’album "Inverno blu e rosso" e nuovi brani che entreranno nel prossimo disco. E’ la proposta musicale di Angelica Mente, il gruppo varesino di Nicoletta Magnani e Paul Monari, questa sera in concerto a Tradate, al Teatro nuovo di Abbiate Guazzone.

Una serata che si annuncia ricca di emozioni, che i due artisti varesini regalano a piene mani dal vivo, lei con la voce calda e profonda, i testi intensi e con le note evocative di flauto traverso e violoncello, Paul con una chitarra che sostiene tutto con ritmi e melodie insieme.

Il concerto è a favore dell’Arca, la cooperativa sociale che si occupa di disabili, cui andrà tutto il ricavato dell’evento.
Ingresso 5 euro

Angelica Mente "Concerto blu e rosso"
Sabato 22 novembre, ore 21
Piccolo Teatro Cinema Nuovo
piazza Unità d’Italia – Abbiate Guazzone Tradate

Pagina Facebook Angelica Mente

Angelica Mente il sito

Angelicamente in dieci minuti: il video

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.