Anziano muore travolto sulla statale

L’incidente all’alba: l’uomo era in sella alla sua bicicletta. Inutile la corsa al vicino ospedale

Tragedia della strada all’alba di oggi, 22 dicembre: un uomo di 67 anni, Santino Vittorio Pegoraro, residente a Caravate, ha perso la vita investito da un’auto mentre era in sella alla sua bicicletta lungo la statale 394 di Cittiglio.
Il fatto è avvenuto poco prima delle 7 di questa mattina nei pressi della ditta Vedani – un rivenditore di materiali edili – che è visibile dalla strada praticamente al confine fra i paesi di Gemonio e Cittiglio.
La dinamica è al vaglio della polizia Provinciale anche se dalle prime informazioni raccolte pare che l’anziano fosse in sella alla sua bici quando è stato investito da una Mercedes guidata da un uomo che lo ha visto solo all’ultimo momento e non è riuscito ad evitare l’impatto.
Subito è stata chiamata l’ambulanza anche se all’arrivo dei soccorritori il sessantasettenne era in condizioni disperate: inutile la corsa al pronto soccorso di Cittiglio che dista poche centinaia di metri.  Sul posto per regolare il traffico, rimasto piuttosto congestionato nel tratto fino alle 9 era presente anche la polizia locale del Verbano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.