Apre a ferragosto il parco avventura al Villaggio Cagnola

Il 15 Agosto e per tutto il fine settimana, sabato e domenica inclusi, ci sarà una prima apertura dell'attrazione targata Parco del Campo dei Fiori

Il 15 Agosto e per tutto il fine settimana – sabato e Domenica inclusi – ci sarà una prima apertura del Parco Avventura che rimarrà aperto tutti i fine settimana fino ad Ottobre e in settimana tramite prenotazione per i gruppi. Un nuovo tassello del Centro Parco di Villaggio Cagnola, a Varese in località Rasa al civico 155, già sede delle Guardie Ecologiche, Scuola di MTB , orienteering, al servizio dei cittadini, delle famiglie e della collettività.

Si inizia il giorno di ferragosto con una prima fase di sperimentazione, per vedere il gradimento del pubblico, capire come migliorare il servizio. L’inaugurazione ufficiale del Parco sarà a settembre quanto verranno presentati anche gli altri progetti che porteranno Villaggio Cagnola a potenziare la sua funzione di porta del parco.
All’apertura del Parco Avventura di Villaggio Cagnola presenterà 4 percorsi studiati a seconda delle difficoltà: Kid Explorer composto da 6 piattaforme e 7 attività; Junior Adventure composto da 11 piattaforme e 12 attività; Junior Advanced composto da 10 piattaforme e 11 attività; Emotion composto da 14 piattaforme e 15 attività; 2 Breafing entrambi composti da 3 piattaforme e 4 attività. Gli ingressi prevedono prezzi differenziati e comprendono l’assistenza di istruttori/soccorritori come previsto dalla normativa e senza i quali non è possibile utilizzare il Parco Avventura, casachetti e imbragature. (LA PAGINA FACEBOOK)

I PREZZI

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.