Arriva Desigual, Verga gli cede la sua “entrata principale”

Il marchio trendy proveniente dalla Spagna aprirà i battenti in via Marcobi entro la fine dell'anno. Ma un cartello alla porta ricorda che lo storico negozio di elettrodomestici non chiude

Desigual arriva a Varese, e occupa il posto dello storico negozio di casalinghi di Lusso che fino a quest’estate si affacciava sul centralissimo viale, il Verga.
La grande casa di moda spagnola, ormai divenuta un must con le sue fantasie colorate, arriva con un negozio monomarca, dopo i corner già aperti all’interno di altri negozi. Ma non sostituirà completamente il Verga, che non chiude: lo storico locale, in un manifesto affisso a fianco dell’avviso di apertura lavori del nuovo negozio di abbigliamento, precisa infatti che «A seguito di una riorganizzazione degli spazi espositivi, rimarrà operativo solo l’ingresso di via Bernascone 7». I lavori di ristrutturazione interna per i nuovi locali sono cominciati a fine luglio, e secondo richieste dureranno non più di tre mesi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.