Arte, teatro e Truzzi volanti: è Festa di Primavera a Gurone

Sabato 4 e domenica 5 maggio due giorni di iniziative con laboratori e teatro per bambini, una mostra d'arte e lo spettacolo degli acrobati più amati dal pubblico

Sabato 4 e domenica 5 maggio a Malnate (frazione Gurone), è in programma la seconda edizione di "Primavera in piazza Bai", una festa organizzata dalla Fonderia delle Arti e da Progetto Zattera.

Il programma prevede laboratori, spettacoli e tante altre iniziative, tra cui una mostra di opere dei  soci della Fonderia delle Arti che sarà inaugurata sabato 4 maggio alle ore 18 con un aperitivo.

Domenica 5 maggio la festa si apre alle 10 con laboratori per i bambini che saranno replicati nel pomeriggio, prosegue con lo spettacolo "Storie di carta, cartone e cartoncino" di Progetto Zattera Teatro e si conclude alle 18 con uno spettacolo acrobatico dei mitici "Truzzi volanti".

Per tutto il pomeriggio di domenica sarà attivo presso la Locanda del Chierichetto un punto ristoro per merende, panini, gelati, aperitivi ecc.

Tutte le iniziative sono a partecipazione libera e gratuita. Qui il programma completo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.