Europei sul maxi-schermo per chi non soffre di torcicollo

Le partite vengono proiettate in piazza Monte Grappa, ma il video è inclinato e il pubblico della prima partita non ha gradito

«Caro direttore, ma chi ha avuto la brillante idea del maxischermo obliquo in piazza Monte Grappa?
Complimenti al colpo di genio, penso sia l’unica città al mondo che fa vedere una partita "storta" (e storta alla fine lo è stata per davvero per l’Italia).
E dire che, leggendo dalle cronache dei giornali, il Comune ha pure organizzato una conferenza stampa per annunciare la presenza del maxischermo. Direi: senza ritegno. E senza rispetto per chi vuole godersi la partita in piazza.
Sua, Luisella Sora»

Questa è la lettera giunta oggi (martedì 10 giugno) in redazione e a questa si sono aggiunti altri commenti lasciati sotto l’articolo sul risultato di Italia-Olanda. Alla fine è arrivato anche un video, la "prova" che ciò che viene proiettato è davvero "obliquo".
Detto in tutta onestà, se una pubblicità che scorre su uno schermo in diagonale può attirare l’attenzione e incuriosire, "sorbirsi" 90 minuti di partita tenendo la testa piegata, certo non è il massimo. D’accordo la "compagnia", l’aria aperta, lo spirito di appartenenza, ma allora tanto vale guardarsi la partita seduti in poltrona, con una birra e qualche amico del cuore. Sarà meno divertente ma più salutare per il collo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Giugno 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.