Varesini “tesserati” per fare la spesa in città

Presentata la Citycard, con premi a punti per chi farà le spese in centro. Con tanto di funzionalità di carta prepagata

Puntuale per l’appuntamento dei mondiali, la carta fedeltà che unirà in unico “centro commerciale naturale” i negozi del centro Varese è arrivata. Sa farsi vedere – è infatti rossa e dorata – e sa fare un sacco di cose: innanzitutto, premiare la fedeltà dei clienti di Corso Matteotti e dintorni con una raccolta punti degna delle tessere fidelity più sofisticate e con premi che provengono dagli stessi scicchissimi negozi che l’avranno adottata, che faranno parte del catalogo previsto.

Ma che, volendo, potrà pure diventare una carta prepagata appartenente al circuito Mastercard. La "tessera punti" verrà consegnata a tutti i varesini per posta, grazie anche alla collaborazione del Comune di Varese, che è partner attivo del progetto, e che potrà fin da subito essere utilizzata per la raccolta punti nei negozi aderenti: per saperne di più, è sufficiente dare un’occhiata alle vetrine o presentarsi al colorato Infopoint che sta tra piazza del Podestà a corso Matteotti, nel centro pedonale di Varese.

La City Card è stata realizzata da Delpi Comunicazione su promozione di InCentro, l’Associazione che dal marzo scorso raggruppa tutte le attività commerciali, turistiche e dei servizi della città di Varese.
Obiettivo primario dell’associazione dalla sua nascita è realizzare, promuovere, gestire e organizzare il Centro Commerciale Naturale Città di Varese, con contenuti presentati nel corso della conferenza sul commercio del 28 gennaio scorso. Già attuato con successo in alcune città e anche a Varese, INCENTRO conta sull’adesione di alcune delle più importanti Associazioni di Categoria: Acai (Associazione Cristiana Artigiani Italiani), Ance (Associazione Nazionale Costruttori Edili), Api (Associazione Piccole Industrie), Confcooperative, Cna (Confederazione Nazionale dell’Artigianato), Confesercenti (Confederazione Italiana Imprese Commerciali, Turistiche e dei Servizi), Compagnia delle Opere. Oltre a city card e infopoint, InCentro prevede anche
una serie di attività promozionali che vanno dal materiale di comunicazione al merchandising, dagli eventi (aperture serali, manifestazioni natalizie ecc.) al sito internet.

I dettagli del progetto, il regolamento, lo statuto, il funzionamento del sistema punti e la Card, le quote di adesione sono consultabili sul sito: www.incentrovarese.it oppure www.cat-confesercenti.va.it

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Luglio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.