Un po’ d’acqua e la strada provinciale diventa il Camel Trophy

La denuncia di un lettore che ci ha inviato alcune foto della Sp 1 all'altezza di Buguggiate. Una roggia straripa e la strada si riempie di fango e rami

Samuele B. ha inviato alla nostra redazione le foto dell strada provinciale 1 dopo il violento nubifragio di Ferragosto a Buguggiate.

Secondo il nostro lettore il disastro sarebbe stato causato da dei semplici  motivi: «spese inutili di "sistemazione letto rongia" e lavoro risolto male,visto che dopo aver abbattuto alberi e rinforzato gli argini della roggia,come da foto ,non’e’ stato risolto il problema dello straripamento con invasione di strada di sassi e pezzi di  rami. Poi dopo una settimana si sono decisi di ripulire la strada,meno male che non ci sono stati incidenti. Speriamo che voi decidiate di inserire questa notizia nella pagina di varese news,almeno parecchi lettori vedranno che  qualcuno si e’ deciso di far notare l’accaduto. Vi ringrazio anticipatamente x la vostra disposizione e vi faccio i miei sinceri complimenti per il servizio e per il vostro sito».

Galleria fotografica

Sp 1 tra fango e detriti 4 di 8
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Agosto 2008
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sp 1 tra fango e detriti 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.