La resistenza fuori dalla retorica

Buon successo per la tre giorni di festa dell'Anpi. Musica, mostre, incontri con tanta gente e voglia di partecipazione

Al centro la Costituzione e il bisogno della memoria. L’associazione nazionale partigiani è più che mai viva. La tre giorni di Arcisate è stato un buon successo sia per le proposte che per la partecipazione dei cittadini. All’attivo con Pizzinato domenica mattina c’erano oltre cento persone di tutte le età.
La festa della Resistenza si è svolta nel parco Lagozza ed erano presenti stand di diverse associazioni e gruppi. Alcune mostre e  iniziative editoriali tra cui la presentazione del libro realizzato dal circolo di Ispra dell’Anpi.
In ogni serata musica diversa con Trenincorsa, Renato Franchi e l’orchestrina del suonatore Jones e in chiusura Bandaverio.

Galleria fotografica

La festa dell’Anpi 4 di 14
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Settembre 2008
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La festa dell’Anpi 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.