Oggi sposi? “I cartelli metteteveli a casa vostra”

La rabbia di un lettore: perchè trasformare il giorno più bello lasciando disordine lungo le strade?

Salve,
vorrei mandare vivamente a quel paese tutti quelli che si sono sposati lo scorso fine settimana; i quali hanno imbrattato in modo indiscriminato, senza vergogna e rispetto, innumerevoli cartelli stradali e pali della luce o di cartelloni pubblicitari, con i loro fastidiosi ed esibizionisti volantini abusivi "oggi sposi" in giro per la provincia di varese, ma soprattutto nel tratto turistico della sp1 gazzada-gavirate-laveno!
complimenti.. dev’essere proprio soddisfacente inquinare (esteticamente ma non solo) il nostro territorio e mettere in pericolo la vita degli automobilisti coprendo segnali stradali e importanti sezioni catarifrangenti degli stessi !
per lo più a poche settimane dai mondiali di ciclismo, per i quali molte persone (compreso il sottoscritto, in modo gratuito) lavorano assiduamente per presentare una città ed un territorio il più bello, pulito ed ordinato possibile ai visitatori italiani e soprattutto stranieri che arriveranno fra pochi giorni!
quindi grazie per la vostra (peggiorativa) collaborazione!
Cordialmente

Manuele Mariani

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Settembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.