E’ morto l’anziano che investì i due pedoni

L’uomo era stato colpito da un’ischemia, aveva perso il controllo della piccola vettura ed era uscito di strada investendo in pieno due donne

E’ morto lunedì sera, 15 settembre, all’ospedale di Gallarate Matteo Talamini, l’uomo di 97 anni che venerdì mattina aveva perso il controllo della sua minicar ed aveva investito, in via Verdi due donne, madre e figlia che stavo andando al cimitero. L’uomo era stato colpito da un’ischemia, aveva perso il controllo della piccola vettura ed era uscito di strada investendo in pieno le due donne. L’anziano, in gravi condizioni, era stato ricoverato e tenuto in coma farmacologico ma le sue condizioni, nelle ore scorse, si sono aggravate ed è deceduto.
I funerali si svolgeranno questa mattina, mercoledì 17 settembre, alle 11 nella chiesa di Santo Stefano a Taino. Restano invece gravi le condizioni della donna di 45 investita, ancora ricoverata all’Ospedale di Circolo di Varese. La madre di 92 anni che si trovava al fianco della figlia era stata ricoverata all’ospedale di Angera e subito dimessa
.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Settembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.