I mondiali di ciclismo hanno il loro francobollo

Avrà un valore di 0,66 euro. Lunedì 22 settembre l’ufficio postale della Malpensa emetterà un annullo speciale

In un primo tempo le Poste Italiane non avevano previsto l’emissione di un francobollo per i campionati mondiali di ciclismo su strada. La lacuna è stata colmata, anche in risposta ai due commemorativi della Repubblica di San Marino. Ecco quindi che per sottolineare l’importanza della rassegna iridata di Varese uscirà un francobollo del valore di 0,60 euro. Non solo, lunedì 22 settembre, giorno della inaugurazione, l’ufficio postale della Malpensa, ubicato all’uscita del Terminal uno, accanto all’Info Point di Varese 2008, emetterà un annullo speciale. Questa iniziativa si affianca   a quelle promosse e già pubblicizzate da diversi Comuni della Provincia di Varese proprio per dar lustro al mondiale.  

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Settembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.