Protezione Civile in festa per il decennale

Domenica mattina cerimonie alla presenza dell'assessore Marsico

Il Gruppo Comunale di Protezione Civile di Cugliate Fabiasco compie 10 anni, festeggiandoli con la terza edizione della suia festa sociale Domenica 21 Settembre, in occasione della ricorrenza del patrono della Protezione Civile San Pio da Pietralcina. Per l’occasione il gruppo guidato dal coordinatore Omar Algisi si ritroverà alle ore 10.00 in piazza del Municipio, a seguire la Santa Messa; a seguire gli onori ai volontari defunti presso il locale cimitero, la benedizione degli automezzi di soccorso,del nuovo stendardo, gagliardetto, logo e mascotte, i discorsi delle autorità civili e militari, la consegna degli attestati ai volontari in servizio da 10 anni e infine il pranzo, aperto alla popolazione, al parco feste di Fabiasco.

Galleria fotografica

Protezione civile in festa 4 di 6

Alla manifestazione interverranno: Luca Marsico Assessore alla Tutela Ambientale in rappresentanza del Presidente della Provincia e Paolo Sartorio Consigliere Provinciale in rappresentanza dell’Assessore alla Protezione Civile Provinciale, Roberto Chini Sindaco di Cugliate Fabiasco, Maria Sole De Medio Presidente Comunità Montana della Valganna e Valmarchirolo, i Sindaci dei paesi limitrofi, i rappresentanti dei Carabinieri, del Corpo Forestale dello Stato e dei Vigili del Fuoco, le rappresentanze dei Gruppi di Protezione Civile dei paesi vicini e di Gallarate, Varese, Pavia, Como e Bergamo, SOS Tre Valli di Cunardo, oltre a tutti i volontari del locale Gruppo Comunale di Protezione Civile. L’invito a partecipare è esteso a tutti gli abitanti della valle.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Settembre 2008
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Protezione civile in festa 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.