Mondiali puliti? Mah…

Intorno alla statale 233 in preda agli ultimi lavori in vista dell'evento, ancora inciviltà e spazzatura abbandonata

Riceviamo e pubblichiamo

Galleria fotografica

Valganna violata 4 di 4

Gentile direttore quanto manca?? Ah giusto il vostro sito mi ricorda che siamo a -2 l’incredibile mole di lavoro di questi giorni ha fatto sì che anche la mia bella Valganna sia stata presa d’assalto per i vari lavori di "finitura" (se così possiamo dire) tra nuovi cartelli, rotonde, asfalti, verniciature e piante tagliate in Valganna si sono forse dimenticati di una cosa… la spazzatura!!
Domani è domenica non so se qualcuno farà pulizia della SS 233 ma dopo che hanno tagliato le piante ed il bordo strada sono fioriti sacchetti e spazzatura di vario genere, oggi ero in sosta alle grotte ecco cosa ho visto.
Le assicuro che uno sguardo attento per la strada le farà veramente "vedere" di tutto…occhio che la gente ci osserva!!

Grazie per l’attenzione distinti saluti

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Settembre 2008
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Valganna violata 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.