“Puntine contro i ciclisti”, Digos in allerta

Segnalate alcune minacce alle gare, altre sono state rilevate nei giorni scorsi, ma sono quasi certamente di mitomani

Colpire i mondiali di ciclismo con puntine da disegno. L’ultima minaccia, è contenuta in un volantino firmato alcuni fantomatici "Giovani insubri", nella zona della valceresio. La segnalazione è stata raccolta dai comuni interessati ed è stata tarsmessa alla Digos di Varese. In procura, tuttavia, sono già diverse le segnalazioni arrivate in questi giorni, con diverse minacce, dall puntine e agli attacchi armati di vernice, anche se tra mitomani e disturbatori è difficile distinguere. Gli inquirenti mantengono un profilo basso, e invitano a  non diffondere allarmi ingiustificati.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Settembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.