Passa il mondiale, e le transenne?

L'opinione di Michele Di Toro e Luisa Oprandi, Consiglieri provinciali PD

Gentile Direttore,

dopo la bellissima esperienza del mondiale a Varese, la città e i cittadini hanno ripreso i loro abituali ritmi lavorativi e di spostamento.

A due giorni dalla chiusura dell’evento, la viabilità cittadina  è però ancora  ostacolata o limitata dalla presenza delle transenne, utili durante le gare sportive ma anche un pericolo in momenti diversi dalla corsa.

Non da ultimo esse costituiscono un intralcio al traffico, in quanto riducono la dimensione delle corsie di transito.

Ci facciamo quindi portavoce, attraverso il suo giornale, di quel significativo numero di varesini che chiedono la tempestiva rimozione delle transenne per non dovere ulteriormente, a mondiale finito, aver difficoltà di spostamento in una città già vittima del caos da traffico automobilistico

Certi di un intervento a breve, la ringraziamo per la disponibilità

 

Michele Di Toro, Luisa Oprandi

Consiglieri provinciali PD

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Settembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.