Asfalto “magro”, primi buchi in Valganna

Arriva l'inverno e il manto si screpola: la denuncia di Valganna.info

Gentile Direttore,
si ricorda quando ad agosto avevate ripreso la mia info sulle asfaltature ridicole in Valganna?http://www3.varesenews.it/varese/articolo.php?id=104610
Senza neppur esser entrati nell’inverno, senza neve e ghiaccio ecco che è apparso GIA’ il primo buco!!
http://www.valganna.info/phpBB3/viewtopic.php?f=7&t=966 questa è la maniera di rendere sicura la SS233 faccio i miei complimenti all’anas! E poi ci si preoccupa di abbassare il limite da 90 a 70 km/h…. ah già mancano i cartelli, l’anas non li ha ancora messi!
Se

Saluti
Paolo Ricciardi
responsabile del sito www.valganna.info

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Novembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.