Sedicenne marocchino vende fazzoletti: 3.000 euro di multa

Applicata l’ordinanza comunale dello scorso ottobre. Il giovane pizzicato dal poliziotto di quartiere

Trenta accendini da 1 euro più trenta pacchetti di fazzoletti da 50 centesimi l’uno. In tutto 45 euro di merce. Lui, 16 anni, marocchino in regola con le leggi sull’immigrazione, multato di 3.000 euro in applicazione dell’ordinanza anti abusivi del comune.
E’ successo a Varese in via Milano dove  – secondo quanto riferito dalle forze dell’ordine gli agenti hanno operato dopo diverse segnalazioni di cittadini infastiditi dalla presenza del ragazzino. Al giovane è stata notificata una sanzione amministrativa pecuniaria ed è stato denunciato per violazione dell’ordinanza comunale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Novembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.