Giovane accoltellato a morte in pieno centro

Un ragazzo marocchino, dell'apparente età di 22 anni e senza documenti ha ricevuto tre colpi di coltello in via Ravasi, morendo durante la corsa in ospedale. Caccia ai responsabili per tutta la città

Ucciso in pieno centro a Varese, nel cuore della città residenziale. E’ quello che è successo questa sera, 9 novembre 2008, in via Ravasi, a pochi – ma più discreti – passi da piazza Repubblica, quasi di fronte alla sede dell’università, in un cortile residenziale della piccola e tranquilla via.

Galleria fotografica

Omicidio di via Ravasi 4 di 6

A lasciare la vita sul selciato della strada un ragazzo marocchino, dall’apparente età di 22 anni, senza documenti. Colpito con tre coltellate – all’addome e al fianco – inferte da un coltello a lama lunga, che l’hanno ferito così gravemente da farlo morire durante il viaggio in ospedale.A ridurlo così, forse i due compagni con in quali era sorta una rissa intorno alle 19,30.

Non si conoscono i particolari del litigio, né tanto meno le cause: gli altri due coinvolti nella rissa, i probabili assassini, potrebbero essere della stessa nazionalità ma ancora non è accertato nulla.
Le indagini, infatti, sono attualmente in corso: i carabinieri della compagnia di Varese stanno portando una caccia all’uomo per la città con l’obiettivo di arrivare al fermo dei due altri coinvolti. Sul luogo del delitto, impegnato nelle indagini coordinate dal sostituto procuratore Agostino Abate, c’era anche il comandante Provinciale dei carabinieri di Varese, il colonnello Delli Santi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Novembre 2008
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Omicidio di via Ravasi 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.