Consiglio provinciale, eletta la commissione di controllo

Presidente Andrea Larghi, Pd: “Definire un percorso condiviso”

Nel corso del consiglio provinciale del 24 novembre è stata votata all’unanimità la costituzione della commissione di controllo e gestione. Si tratta di un organismo previsto dallo statuto ma che fino ad oggi non aveva trovato applicazione. La commissione deve essere presieduta da un consigliere di minoranza per offrire garanzie di indipendenza e trasparenza. Il capogruppo del Pd Mario Aspesi ha affermato che “finalmente si porta a compimento una richiesta che era sempre stata rimandata nei precedenti mandati”. All’unanimità è stato votato Andrea Larghi del pd che dichiara “come sia necessario definire un percorso condiviso che abbia come scopo la trasparenza degli atti per lo snellimento dei procedimenti amministrativi”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Novembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.