È scomparso Don Ciccio La Rosa

La redazione di Varesenews è vicina alla famiglia La Rosa e alla collega Erika

Francesco La Rosa, per tutti Don Ciccio, si è spento a 98 anni a Caccamo in provincia di Palermo. Don Ciccio era famoso tra i suoi concittadini perché per oltre 50 anni è stato il custode del Castello di Caccamo, imponente costruzione normanna  che domina il mare. Del maniero conosceva tutti i segreti perché lì aveva abitato fin da quando c’erano i nobili. E aveva continuato ad amare quel luogo anche dopo, quando venne acquistato dalla Regione Sicilia. Don Ciccio accompagnava nel tour del castello i visitatori e i turisti che lo chiedevano. La redazione di Varesenews è vicina alla famiglia  Gianni La Rosa e alla collega Erika per la perdita dell’amato nonno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Novembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.