Si ribalta con l’auto. Un morto e tre feriti

Cinque in tutto le persone coinvolte. La vittima è Arturo Bernard, ex dipendente del Comune di Malnate. Il guidatore dell'altra vettura è in prognosi riservata

Incidente mortale nella serata di domenica 7 dicembre, sulla strada provinciale 57 che collega Varese e Buguggiate all’altezza di Lozza. Nello scontro, che ha coinvolto tre auto, è deceduto sul colpo un  uomo di 53 anni  Arturo Bernard, già geometra del Comune di Malnate, persona molto nota e rispettata in città, mentre altre tre sono rimaste ferite di cui una in prognosi riservata. Il 53 enne viaggiava con la sua famiglia, la moglie (anche lei dipendente del Comune di Malnate) e i genitori di lui, in direzione Malnate quando, per motivi ancora da chiarire, ha urtato prima un’auto, una Kia Carnival, che procedeva in senso opposto (in direzione Gazzada) e dopo essersi ribaltato più volte con il suo Land Rover Discovery si è scontrato con una Toyota Yaris che a sua volta si è scontrata con una Renault Clio che procedeva nella stessa direzione, per fortuna senza conseguenze per gli occupanti.

Galleria fotografica

Si ribalta con l’auto e muore 4 di 9

Le altre tre persone ferite hanno riportato vari traumi e contusioni. Il guidatore dell’altra autovettura, un ragazzo del 1972 di Venegono Superiore, è ricoverato in neurorianimazione all’ospedale di Circolo di Varese: la sua prognosi è riservata. Sul posto sono intervenute tre squadre dei vigili del fuoco , i carabinieri, la polizia stradale e tre ambulanze e un’automedica del 118 che hannotrasportato i feriti agli ospedali di Varese e Tradate.
La strada è rimasta bloccata per oltre un’ora con ripercussioni sul traffico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Dicembre 2008
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Si ribalta con l’auto e muore 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.