Chiesa gremita per l’ultimo saluto ad Arturo

Tutto il paese al funerale dell’ex dipendente comunale Arturo Luigi Bernard, scomparso in un incidente stradale a Lozza. Presenti in divisa anche gli “allievi” della squadra di calcio dell’oratorio

Chiesa gremita di gente per l’ultimo saluto a Arturo Luigi Bernard. La cerimonia funebre per l’ex dipendente comunale si è svolta sabato pomeriggio a Malnate di fronte alle centinaia di persone giunte per l’ultimo omaggio all’amico scomparso durante un incidente stradale nella notte tra domenica e lunedì scorsi a Lozza.
Nella chiesa di San Lorenzo a Gurone ha officiato la cerimonia il parroco della frazione di Malnate, Don Viniero. In paese era conosciuto da praticamente tutti, in quanto per quasi trent’anni aveva lavorato nella struttura comunale. Molti erano anche presenti con la divisa gialloblù, quella della squadra di calcio dell’oratorio di Gurone che Arturo allenava con passione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Dicembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.