Incidente nella notte, deceduto un uomo di quarantanove anni

È successo nella notte fra mercoledì e giovedi sulla SS629. All'arrivo dei soccorsi l'uomo era incosciente: è morto in ospedale nella tarda mattinata di giovedì 18 dicembre

Non ce l’ha fatta Ivano Pivetta, l’uomo che si è schiantato con la sua auto sulla strada statale 629 nella notte fra mercoledì 17 e giovedì 18 dicembre. L’incidente è avvenuto verso le 4.50 e ha coinvolto solo il quarantanovenne, residente a Cerro, frazione di Laveno Mombello, che, per motivi ancora da accertare, è finito con la sua vettura contro un ostacolo fisso.
Sul posto per prestare i primi soccorsi sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e i sanitari del 118. L’uomo, che è rimasto incastrato nelle lamiere dell’auto, è apparso subito in gravi condizioni. All’arrivo dei sanitari che gli hanno riscontrato una trauma cranico e varie contusioni, era incosciente. Trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale di Cittiglio e poi trasferito nella rianimazione del pronto soccorso dell’ospedale di Cittiglio, è morto nella tarda mattinata di giovedì 18 dicembre.
Pivetta, lavenese, sposato e con due figlie, è conosciuto soprattutto in Valcuvia perchè titolare della Pi.Car. un’officina specializzata in jeep e fuoristrada.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Dicembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.