Il giornalismo festeggia due sposi sotto la neve

Davide Cionfrini e Silvia Bottelli si sono sposati sabato 27 dicembre nella chiesa di Oggiona

Sfidando la neve e le vacanze post natalizie si sono sposati sabato 27 dicembre alle 11 nella chiesa parrocchiale di Oggiona Santo Stefano Davide CionfriniSilvia Bottelli, entrambi notissimi nella comunità giornalistica varesina.

Davide, ora nell’ufficio comunicazione di Univa, è stato uno dei primi collaboratori de La Provincia di Varese, oltre che di Libero e del Sole 24 Ore. Silvia, ora collaboratrice della Provincia di Varese nella sezione economia come fu per Davide, ha lavorato invece nell’ufficio comunicazione di Univa.

Evidentemente galeotte furono le loro occupazioni, che ora sono diventate un progetto di vita a due. Ai due freschi (quasi gelati!) sposi, un abbraccio e un augurio di felicità dalla redazione di Varesenews.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Dicembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.