La fortuna è in città: vinti 500.000 euro con un gratta e vinci

Il novello Paperone, che ha preferito rimanere anonimo, ha vinto la cifra acquistando un biglietto da cinque euro in via Vanetti

Basta un istante per cambiare la vita, o almeno per migliorarla. Così è successo ad un cliente della Trattoria Casa Perez di via Vanetti, che ieri sera, 21 gennaio, ha vinto 500.000 euro con un gratta e vinci. Un’operazione abituale, quella del fortunatissimo, che ha preferito rimanere anonimo: in quella trattoria ci comprava un biglietto ogni giorno, dal valore di cinque euro. 


Solo ieri, però, è apparso quel numero a sei cifre che, fino a qualche anno fa (quando si parlava in lire) trasformava i comuni mortali in miliardari.


Un colpo di fortuna non solo per l’anonimo cliente, ma anche per i proprietari della trattoria (foto): nei prossimi giorni, sicuramente, in molti proveranno a bissare il successo.  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Gennaio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.