Il vicesindaco epurato sfida il sindaco: “Sarò nella lista del PDL”

La rottura nella giunta Paronelli è ormai definita. Simone Foti annuncia di essere stato allontanato e lancia la sua sfida per le elezioni di giugno

Nuova presa di posizione dei consiglieri di AN a Gavirate. Dopo la notifica della revoca delle deleghe assessorili e consiliari agli esponenti politici frondisti, Simone Foti, Walter Sechi e Nicola Tardugno commentano la decisione: « Al dissenso espresso sempre democraticamente attraverso le forme istituzionali previste dalla legge, viene contrapposto  l’allontanamento. Riconfermiano le posizioni assunte in questi mesi rispetto alla costruzione della nuova sede della Croce Rossa di Gavirate e alla concessione gratuita della sala comunale ex cinema Garden».

E in vista dell’imminente scadenza elettorale , Foti scende in campo annunciando la sua posizione: «non dimenticheremo di continuare a lavorare per il nostro territorio e nostri sforzi saranno rivolti a tutti coloro che vorranno, insieme a noi partecipare alla nascita del Popolo delle Libertà anche a Gavirate, al fine di presentarci tutti insieme in un unica lista ( vista l’imminente scadenza elettorale ) naturalmente anche con gli amici della Lega Nord».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.