Il comune vende: terreni, appartamento e un castello

La giunta ha approvato il piano delle alienazioni

La giunta comunale ha approvato il piano delle alienazioni presentato dall’assessore al bilancio Ciro Grassia. Ecco i beni che si potranno acuistare. Immobile via fincarà 400mila euro, immobile alla prima cappella 410mila euro (oggi è un bar ristorante),  alloggio via piemtonte 70mila euro. alloggio da 170mila in via Lucinico, Castello Manfredi 200mila euro di partita di giro,

per 690mila terreno in via isola bella, in via Rodari un terreno da 740mila euro,  46mila euro terreno via Gemona, terreno via Wagner 560mila euro,  per un totale di 3.250000. A questi vanno aggiunti tre popolari in via Pastori per 900mila euro, e il Castello Manfredi per 1 milione e 600mila euro.

Il piano è stato approvato all’unanimità: "Non è stato inserito l’immobile di via Cirene – spiega l’assessore Grassia – presto comunicheremo a che scopo lo utilizzeremo – il castello, invece, lo vendiamo per alleggerire la parte corrente, ce l’abbiamo da 5 anni e non è utilizzato, a mio parere fu un acquisto scellerato e dobbiano intervenire per fare tagli importanti.”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.