Ancora fiamme nei cassonetti: quattro in pochi giorni

Gli atti vandalici tutti nella zona di viale Belforte

Via Monte Canin, viale Belforte, via Tonale. Tre posti a poche decine di metri, a Varese, e tre diversi punti della città oggetto di atti vandalici che consistono nell’incendio di cassonetti per la raccolta della carta. L’incendio di ieri sera in viale Belforte, di fronte ad una concessionaria d’auto, è stato domato dai pompieri attorno alle 22: erano due cassonetti dati alle fiamme. Ma subito dopo le 23 ancora fiamme in un cassonetto di via Tonale: mentre la prima squadra stava rientrando dall’incendio di Belforte, ne partiva una seconda per spegnare le fiamme poco lontano. Il fatto non è passato inosservato agli abitanti della zona che già ieri sera, 9 aprile, avevano inviato una lettera sull’accaduto. I vigili del fuoco segnalano, oltre agli episodi di ieri sera, un altro fatto analogo avvenuto in zona solo pochi giorni fa. Si tratta di un altro incendio di cassonetto in via Monte Canin, una traversa di viale Belforte: anche qui l’incendio è avvenuto verso la mezzanotte.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.