Famiglia distrutta dagli incidenti in moto: due morti in sette mesi

Manuel Palomba, in sella alla sua moto è uscito di strada domenica pomeriggio. Trasportato d'urgenza a Cittiglio, non ce l'ha fatta; ferita una giovane che era con lui. Sette mesi fa a morire poco distante, nello stesso modo, era stato suo fratello gemello Alex

Pasqua segnata da una nuova tragedia della strada, ancora una volta la vittima è un motociclista, ancora una volta in Valcuvia. Ma stavolta è stata distrutta un’intera famiglia. A perdere la vita è stato Manuel Palomba, 25enne di Cuveglio; nel settembre scorso a poche centinaia di metri di distanza era morto nello stesso modo suo fratello gemello, Alex

Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di domenica, verso le 17,45, sulla vecchia strada tra Brenta e Casalzuigno, parallela alla statale 394. La Kawasaki Z750 di Manuel, con a bordo una ragazza ventenne come passeggero, è uscita di strada, sembra, dai rilievi, senza coinvolgimento di altri veicoli, in un tratto di strada rettilineo. Sul posto si sono immediatamente portate due ambulanze della Corce Rossa e un’automedica. La giovane ha riportato una frattura ad una gamba, escoriazioni alla schiena e contusioni assortite; è stata ricoverata in codice giallo al’ospedale di Cittiglio. Subito è apparso invece gravissimo il ragazzo: valutato codice rosso e trasportato d’urgenza, incosciente, presso lo stesso ospedale, non ce l’ha fatta ed è spirato poco dopo il ricovero. Sul luogo del sinistro si è portata una pattuglia della Polstrada di Luino per i rilievi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.