I.tec, un’azienda veneta già conosciuta in provincia

Dovranno trascorrere ancora trenta giorni per l'aggiudicazione ufficiale, a Villa del Conte, però, si preparano già a realizzare l'importante opera sul lago

Sarà un’azienda veneta ad occuparsi della futura casa degli australiani. L’assegnazione dell’appalto da parte di Villa Recalcati è ancora provvisoria e si dovranno attendere i 30 giorni canonici per l’ufficializzazione.
 L’azienda, che ha sede a a Villa Del Conte in provincia di Padova, è nata nel 2004, quando l’amministratore Flavio Pedron decise di mettere a frutto la sua trentennale esperienza nel campo dell’edilizia e dell’impiantistica.
L’ambito trerritoriale di lavoro dell’azienda è il nord Italia, preferibilmente Veneto, Lombardia e Piemonte, anche se una tra le maggiori opere è il centro di meccanizzazione delle Poste a Pisa.

Nel nostro territorio ha già partecipato a numerosi bandi di Provincia e Comuni, arrivando, per esempio, ad ottenere un incarico per il liceo Ferraris.

La I.tec ha circa ottanta dipendenti.


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.