Dean, il suo sorriso scanzonato e la sua voglia di vivere

Il ricordo degli insegnanti dei corsi Eda, dove il giovane prese il diploma di terza media

Dean Catic è stato per poco tempo nostro allievo, uno di quei ragazzi che ci arrivano da molteplici esperienze scolastiche negative, ma che vogliono riprendersi almeno un pezzettino della loro vita. Certo, non era un santo, ma nessuno di noi lo è o lo è stato, soprattutto a quell’età. Il nostro rimpianto è di non averlo potuto aiutare nel momento più tragico della sua giovane e purtroppo breve vita. Lo ricordiamo col suo sorriso scanzonato e la sua voglia di vivere. Un bacio da tutti noi
 
Gli insegnanti del Centro Eda di Varese.
 
Su richiesta degli stessi insegnanti e di alcuni lettori la redazione ha deciso di aprire i commenti, così da poter lasciare un saluto a Dean.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.