I Gospel alla Chiesa della Motta

Importante appuntamento domenica 31 Maggio alle ore 17:00 con il Coro Praise diretto da Marco Augusti

Importante appuntamento domenica 31 Maggio alle ore 17:00 alla Chiesa della Motta a Varese con “Spiritual and Gospel songs”. Il concerto, organizzato da Associazione IncontrArti, avrà come protagonista il Coro Praise diretto da Marco Augusti, lo storico coro cassanese è reduce da un’importantissima presenza alla Carn Hall di New York, dove ha accompagnato il musicista americano Kirby Shaw durante i festeggiamenti per il venticinquesimo anno di fondazione della Mid American Production, associazione newyorkese che organizza concerti.
La location è di notevole importanza culturale, la Chiesa della Motta infatti riapre le porte dopo due anni di restauro durante i quali sono venuti alla luce importanti dipinti e affreschi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.