Travolta e uccisa in garage dalla propria auto

Una donna di 73 anni è morta nella serata di sabato mentre puliva l'interno della sua Fiat 600. Inutile la corsa in ospedale

Tragedia nella serata di sabato in una casa di Cuasso al Piano. Vilma Stocco, una donna di 73 anni, è morta nel garage dell’abitazione, schiacciata dalla propria automobile.
La donna era intenta a pulire l’interno della piccola Fiat 600 azzurra di sua proprietà quando, forse per un movimento maldestro, ha acceso il motore; la vettura è così sobbalzata muovendosi in avanti e schiacciando la signora Stocco tra la portiera e il muro. Proprio un grave trauma toracico è stato la causa della morte: inutile la corsa verso il vicino ospedale di Cuasso con l’ambulanza del 118. I soccorritori erano stati allertati dai vicini di casa, richiamati dalle urla dell’anziana madre della vittima; purtroppo però sembra che tra l’incidente e la scoperta dello stesso sia trascorso parecchio tempo. Troppo per la signora Vilma.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.