Delitto Macchi, annullato il sequestro dei beni

Nuovo colpo di scena nelle indagini sul delitto dell'industriale

Il tribunale del riesame ha annullato il sequestro dei beni per Johanna Lhoringer Malgorzata, la donna polacca accusata dell’omicidio di Alessandro Macchi, l’imprenditore di Venegono Inferiore ucciso nella sua villa di Rapallo. La donna, ex compagna dell’industriale, è stata arrestata ed è detenuta in carcere dal giorno dell’omicidio, ma la procura di Chiavari aveva anche disposto il sequestro dei beni e iscritto nel registro degli indagati il figlio di Macchi e della Lhoringer, Luca Macchi. L’omicidio era inizialmente parso dettato dalla gelosia della donna, la quale era stata trovata priva di sensi, nella casa ligure, il giorno dopo, in quello che apparso come un tentativo di suicidio. Ma la procura, con il blocco dei beni e le indagini anche sul figlio, sembra aver messo in conto anche altri scenari, indagando ad esempio sulle proprietà dei protagonisti della vicenda. L’annullamento del sequestro dei beni, secondo la difesa della donna, evidenzia come gli indizi a suo carico, in merito possibili questioni di soldi,  non sussistano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.