Auto contro moto, grave il centauro

Incidente al confine con Porto Ceresio nella mattina di venerdì. Il motociclista 25enne, operato per i pesanti traumi riportati, è in prognosi riservata

Sul posto sono giunte un’auto medica e un’ambulanza mentre per i rilievi di rito è intervenuta la Polizia Provinciale. Stando a una prima ricostruzione dei fatti, una Ford Fiesta guidata da un 30enne di Marchirolo stava svoltando in via 24 maggio quando, per motivi ancora da accertare, si è scontrata con una moto Honda da cross che proveniva in direzione opposta. Il centauro, un 25enne del posto, Simone G., è stato sbalzato dalla moto sul cofano dell’auto, sfondando il parabrezza, poi è caduto a terra.
La moto è andata totalmente distrutta ed anche la Fiesta ha riportato diversi danni. Il giovane, subito soccorso dai sanitari, è stato trasportato d’urgenza in ospedale. Intorno alle 10 pare abbia ripreso conoscenza, ma per i medici sarebbe in prognosi riservata e le sue condizioni rimarrebbero ancora piuttosto gravi. È stato poi operato per il grave trauma al volto e alla scatola cranica, un ematoma preoccupava i sanitari. L’intervento ha avuto successo, il giovane è ancora in prognosi riservata in rianimazione.
Sulla statale interessata dall’incidente si è poi intensificato il traffico, creando code in entrambi i sensi di marcia. Ma la situazione era controllata dalla Polizia provinciale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.